Fórum MenuForum NavigationForumMembersActivityForum breadcrumbs - You are here:Fórum de debatesFórum de debates: Pergunte aos ArgonautasEar birth; pioglitazone, recovery …Post ReplyPost Reply: Ear birth; pioglitazone, recovery contrived taken? <blockquote><div class="quotetitle">Quote from Guest on 30 de September de 2026, 12:11</div>Gioco su Slot Shopper da qualche mese e a questo punto posso farmi un'idea. Il catalogo e bella grossa, sulle 2.500 titoli piu o meno, con Play'n GO che tira la carretta. Gates of Olympus e sempre li in cima, e poi ci sono Yggdrasil e Betsoft per chi ama rischiare di piu. La parte live gira su Evolution, quindi non ci sono sorprese: croupier veri, anche tavoli italiani, non sempre pero, e i game show tipo Crazy Time che la sera si riempiono. Una cosa che mi ha dato fastidio: in 4G debole il flusso perde colpi, pero forse e piu un problema della mia linea. Riguardo al benvenuto: Slot Shopper da un benvenuto del 150% fino a 200€ con in aggiunta 100 spin gratuiti, distribuiti in piu tranche. Il requisito di puntata sta sul 40x solo sul bonus, non sul deposito, nella norma per il mercato italiano. Ci sono anche dei giri senza deposito se ti iscrivi alla newsletter, in ogni caso le condizioni esatte le trovi su [url=https://sicistrojepe.cz/2026/09/23/slotshopper-in-italia/]slotshopper[/url] prima di metterci soldi. Si parte da 10€, signup rapido ma il documento te lo chiedono per il KYC. Io deposito con Skrill e il prelievo mi e arrivato in circa due giorni. Ci sono carte, e-wallet, bonifico e anche cripto, nessun problema di metodi. La prima volta pero ho aspettato piu del previsto per la verifica. Da mobile non serve nessuna app, si comporta bene anche su schermo piccolo, niente di che ma nemmeno da bocciare. Il supporto di Slot Shopper risponde in italiano e in chat ti prendono in carico abbastanza presto, per un problema su un free spin mi hanno risposto con calma e risolto. Operano con licenza MGA, cosa che per me conta piu del bonus.</blockquote><br> Cancel