Fórum MenuForum NavigationForumMembersActivityForum breadcrumbs - You are here:Fórum de debatesFórum de debates: Pergunte aos ArgonautasEar birth; pioglitazone, recovery …Post ReplyPost Reply: Ear birth; pioglitazone, recovery contrived taken? <blockquote><div class="quotetitle">Quote from Guest on 30 de September de 2026, 13:27</div>Gioco su Slot Shopper da qualche mese e a questo punto posso farmi un'idea. Il catalogo e piuttosto vasta, intorno ai 3.000 slot e tavoli piu o meno, con NetEnt che fa il grosso del lavoro. Book of Dead resta il mio solito punto di partenza, poi ci sono Big Time Gaming e Microgaming per chi vuole volatilita alta. Il settore live gira su Evolution, quindi non ci sono sorprese: croupier veri, tavoli in italiano in certe fasce orarie, e ovviamente Crazy Time e compagnia che la sera si riempiono. Quello che non mi e piaciuto: su connessione mobile scarsa il video scatta, pero forse e piu un problema della mia linea. Riguardo al benvenuto: Slot Shopper da un benvenuto del 100% fino a 500€ piu 150 giri gratis, non tutti insieme ma a scaglioni. Il wagering e 40x sul bonus, che non e regalato ma e nella media. Danno anche dei giri senza deposito in certi periodi, e comunque ti consiglio di controllare i termini attuali su [url=https://mostafaalattar.com/slotshopper-cosa-devi-sapere/]slotshopper[/url] perche cambiano spesso. Il minimo per iniziare 10€, iscrizione in pochi minuti ma il documento te lo chiedono per il KYC. Uso la carta Visa con accredito in circa due giorni. Carte, Skrill, Neteller, bonifico e qualche opzione in Bitcoin, quindi scegli tu. Il primo prelievo e stato piu lento per la verifica. Su smartphone va tutto dal browser, si comporta bene anche su schermo piccolo, niente di che ma nemmeno da bocciare. La chat di Slot Shopper e in italiano via live chat, tempi sui 5-10 minuti, mi hanno sistemato un bonus bloccato senza discussioni. La licenza e di Malta, e sinceramente questo mi tranquillizza piu delle promo.</blockquote><br> Cancel