Fórum MenuForum NavigationForumMembersActivityForum breadcrumbs - You are here:Fórum de debatesFórum de debates: Pergunte aos ArgonautasEar birth; pioglitazone, recovery …Post ReplyPost Reply: Ear birth; pioglitazone, recovery contrived taken? <blockquote><div class="quotetitle">Quote from Guest on 6 de October de 2026, 00:29</div>Gioco su questi tavoli da qualche mese e va detto il gioco della ruota mi ha portato piu momenti buoni di quanto pensassi. Non sono uno che punta cifre assurde, in genere metto due o tre euro per giro e tanto basta. La sezione giochi che trovi su Crazy Time e messo bene: si parla di 2000 e passa slot mettendo dentro Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, insomma i soliti noti del calibro di Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti. La sezione con i croupier gira su Evolution e si vede. Ragazzi e ragazze veri, con tavoli in italiano in certe fasce orarie, e gli show tipo Monopoly Live sono quelli in cui perdo il grosso delle sessioni. Di tanto in tanto controllo le stats dei bonus prima di sedermi, non che serva davvero, eh. La promo d'ingresso su Crazy Time in questo periodo gira intorno al 100% fino a 300€ piu anche 100 giri gratis, spalmati su qualche giorno. C'e pure una decina di euro senza deposito una volta caricato il documento. Il requisito di puntata e 35x, che non e regalato, meglio leggersi il regolamento: si trovano i termini precisi andando su [url=http://progpret.fr/index.php/2026/10/02/strategia-migliore-per-crazy-time-passi-e-metodi-per-vincere-in-italia/]crazy time[/url] prima di registrarti. Sul fronte pagamenti ho poco da dire. Uso Skrill e una volta Neteller e i soldi arrivano in mezza giornata circa, con Mastercard ci mette 2-3 giorni. Prendono pure le crypto, che pero non ho testato. Si parte da 10€, l'iscrizione rapida. Quello che proprio non mi e piaciuto e stato il KYC: prima foto rifiutata senza spiegazioni senza un motivo chiaro. La chat di assistenza su Crazy Time parla italiano e questo aiuta, pero di notte ci vuole pazienza. Su mobile gira liscio dal browser, l'applicazione su Android va, ma preferisco il sito. Sulla licenza Malta Gaming Authority, niente ADM, e va saputo prima. Per ora continuo, senza troppe pretese.</blockquote><br> Cancel