Fórum MenuForum NavigationForumMembersActivityForum breadcrumbs - You are here:Fórum de debatesFórum de debates: Pergunte aos Argonautas1xslots descargarPost ReplyPost Reply: 1xslots descargar <blockquote><div class="quotetitle">Quote from Guest on 2 de September de 2026, 13:13</div>Sto giocando su questi tavoli da qualche mese e diciamocelo il gioco della ruota mi ha portato piu risultati di quello che credevo. Non sono uno che sbrocca con le puntate, di solito piazzo due o tre euro a giro e via. La sezione giochi di Crazy Time e messo bene: tra le 2000 e rotti slot contando NetEnt, Play'n GO e Pragmatic, per cui i titoli grossi tipo Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto. La sezione con i croupier e roba di Evolution e si vede. Ragazzi e ragazze veri, con tavoli in italiano nelle ore di punta, e gli show tipo Monopoly Live restano quelli dove butto la maggior parte del tempo. Ogni tanto controllo le statistiche dei bonus round prima di sedermi, non che serva davvero, eh. Il bonus di benvenuto che ti da Crazy Time in questo periodo gira intorno al 100% fino a 300€ con in aggiunta 150 free spin, distribuiti su piu giorni. Esiste anche un no deposit da 10€ dopo la verifica dei documenti. Il rollover e 35x, che non e proprio una passeggiata, meglio leggersi il regolamento: trovi le condizioni complete su [url=https://paste.myst.rs/jox42vn3]Crazy Time[/url] prima di metterci soldi. Sui prelievi va abbastanza bene. Ho usato Skrill e i soldi arrivano in mezza giornata circa, con Visa ci vogliono un paio di giorni lavorativi. Prendono pure le crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Deposito minimo 10€, registrazione veloce, cinque minuti. L'unica cosa che mi ha rotto e stato il KYC: prima foto rifiutata senza spiegazioni senza un motivo chiaro. Il supporto di Crazy Time parla italiano il che non e scontato, va detto che nelle ore piccole ci vuole pazienza. Da telefono funziona senza problemi via browser, l'app c'e per Android va, ma preferisco il sito. Sulla licenza c'e quella maltese MGA, quindi non e concessione italiana, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Nel frattempo io vado avanti, con la testa a posto.</blockquote><br> Cancel