Fórum MenuForum NavigationForumMembersActivityForum breadcrumbs - You are here:Fórum de debatesFórum de debates: Pergunte aos Argonautas1xslotsPost ReplyPost Reply: 1xslots <blockquote><div class="quotetitle">Quote from Guest on 2 de September de 2026, 13:21</div>Sto giocando su questi tavoli da un annetto e va detto quella benedetta ruota mi ha dato piu soddisfazioni di quanto pensassi. Non sono uno che sbrocca con le puntate, normalmente piazzo due o tre euro a giro e amen. Il lobby su Crazy Time e parecchio ricco: fra le 2000 e rotti macchinette se conti NetEnt, Play'n GO e Pragmatic, per cui i classiconi come Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead sono li al loro posto. La sezione con i croupier e gestita da Evolution e la qualita si nota. Dealer in carne e ossa, che parlano anche italiano su alcuni tavoli, e i vari game show sono quelli dove passo il grosso delle sessioni. Di tanto in tanto controllo le stats dei bonus prima di entrare, non che serva davvero, eh. Il bonus di benvenuto su Crazy Time in questo periodo e del 100% fino a 500€ con in aggiunta 200 giri gratis, non tutti insieme pero. C'e pure un no deposit da 10€ se verifichi i documenti. Il wagering e 35x, nella media insomma, meglio leggersi il regolamento: si trovano le condizioni complete su [url=https://telegra.ph/Crazy-Time-Italian---Giochi-da-casinò-live-nel-2026-guida-pratica-08-31]Crazy Time Italian - Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] se ti interessa approfondire. Sui prelievi va abbastanza bene. Uso Skrill e l'accredito arriva in 12-24 ore, con la carta ci vogliono 3 giorni buoni. Accettano anche crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Il minimo per depositare 20€, registrazione in tre minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la fase documenti: prima foto rifiutata senza spiegazioni per una sciocchezza. La chat di assistenza su Crazy Time risponde in italiano ed e gia qualcosa, pero di notte ci vuole pazienza. Da cellulare il sito va bene dal browser, l'app per Android c'e ma e migliorabile. Licenza c'e quella maltese MGA, quindi non e concessione italiana, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Per ora resto, senza aspettarmi miracoli.</blockquote><br> Cancel