Fórum MenuForum NavigationForumMembersActivityForum breadcrumbs - You are here:Fórum de debatesFórum de debates: Pergunte aos Argonautas1xslotsPost ReplyPost Reply: 1xslots <blockquote><div class="quotetitle">Quote from Guest on 25 de September de 2026, 07:29</div>Bazzico su Crazy Time da quattro o cinque mesi, quindi tanto vale buttare giu qualcosa siccome qui si chiedeva. Non e il papiro da blog, solo la mia esperienza. La cosa che mi ha preso subito e la sezione con i croupier veri. Ci sono tutti i game show, roulette con tavoli italiani a certe ore, e va da se la ruota con i quattro bonus. Lato slot siamo intorno ai 2.000 slot: Pragmatic Play tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play'n GO, qualcosa di NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non hanno tutto, pero il grosso c'e. Il benvenuto di Crazy Time era il classico 100% fino a 300€ e poi 150 free spin distribuiti nei giorni successivi. Il rigiro e il solito 35x, cosa che non e regalato ma nemmeno assurdo. Ho beccato pure un piccolo no deposit ma le condizioni cambiano, per cui meglio controllare i termini attuali su [url=https://shop.digikunal.store/crazy-time-download-guida-app-e-mobile-per-ios-e-android-in-italia/]clicca qui[/url] se ti interessa. Deposito minimo 20€, la registrazione con SPID e documento — da me e passata in 24 ore, a un mio amico tre. Carte funzionano tranquillamente, Skrill e Neteller sono i piu rapidi in uscita, hanno aggiunto anche le crypto ma non l'ho provato. I prelievi fatti su Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni via e-wallet, sul bonifico ci vogliono 3-4 giorni. Quello che non mi e piaciuto: manca l'applicazione nativa, si gioca dal browser. Va onestamente bene da smartphone, ma in certi tavoli live mi si e impallato e ho ricaricato la pagina. L'assistenza di casa Crazy Time ti risponde in italiano ed e attiva h24, tempi sui 5 minuti, pero il primo messaggio e un template. Lato licenza e indicata quella di Curacao — per l'Italia e un dettaglio che pesa, ognuno si regola.</blockquote><br> Cancel