Fórum MenuForum NavigationForumMembersActivityForum breadcrumbs - You are here:Fórum de debatesFórum de debates: Pergunte aos ArgonautasEar birth; pioglitazone, recovery …Post ReplyPost Reply: Ear birth; pioglitazone, recovery contrived taken? <blockquote><div class="quotetitle">Quote from Guest on 3 de September de 2026, 18:47</div>Sto giocando su sti giochi da inizio anno e va detto il gioco della ruota mi ha portato piu risultati di quanto immaginassi. Non sono il tipo da puntate folli, di solito piazzo due o tre euro a spin e amen. Il lobby di Crazy Time e messo bene: si parla di 1800 circa macchinette se conti NetEnt, Play'n GO e Pragmatic, per cui i titoli grossi tipo Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti. Il comparto live e gestita da Evolution e la differenza si sente. Dealer in carne e ossa, che parlano anche italiano su alcuni tavoli, e i game show restano quelli dove butto la maggior parte del tempo. Di tanto in tanto mi guardo le statistiche dei bonus round prima di entrare, non che serva davvero, eh. L'offerta di benvenuto su Crazy Time in questo periodo sta sul 100% fino a 500€ piu anche 100 giri gratis, non tutti insieme pero. Esiste anche un piccolo no deposit dopo la verifica dei documenti. Il rollover sta a 35x, nella media insomma, meglio leggersi il regolamento: puoi trovare le condizioni complete direttamente su [url=https://climaxconnection.com/forum/26/general-topics/8854/comparing-crazy-time-welcome-offers-and-payout-times]Comparing crazy time welcome offers and payout times[/url] prima di metterci soldi. Sui prelievi va abbastanza bene. Ho usato Neteller e i soldi arrivano entro le 24 ore, con Visa ci vogliono 2-3 giorni. C'e anche Bitcoin, anche se io resto sui bonifici classici. Si parte da 10€, l'iscrizione in tre minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la verifica: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per un motivo assurdo. Il supporto che trovi su Crazy Time ti risponde in italiano il che non e scontato, anche se nelle ore piccole i tempi si allungano. Da telefono funziona senza problemi via browser, un'applicazione dedicata su Android va, ma preferisco il sito. Licenza c'e quella maltese MGA, niente ADM, e va saputo prima. Per ora resto, con la testa a posto.</blockquote><br> Cancel