Fórum MenuForum NavigationForumMembersActivityForum breadcrumbs - You are here:Fórum de debatesFórum de debates: Pergunte aos ArgonautasEar birth; pioglitazone, recovery …Post ReplyPost Reply: Ear birth; pioglitazone, recovery contrived taken? <blockquote><div class="quotetitle">Quote from Guest on 8 de September de 2026, 11:25</div>Bazzico su sti giochi da qualche mese e onestamente il gioco della ruota mi ha dato piu momenti buoni di quanto immaginassi. Non sono uno da puntate folli, normalmente butto due o tre euro per giro e amen. La sezione giochi che trovi su Crazy Time e messo bene: si parla di 1800 circa slot contando NetEnt, Play'n GO e Pragmatic, quindi i titoli grossi del calibro di Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus non mancano. La sezione con i croupier e roba di Evolution e si vede. Ragazzi e ragazze veri, con qualche tavolo italiano su alcuni tavoli, e gli show tipo Monopoly Live sono proprio quelli dove passo il grosso delle sessioni. Ogni tanto controllo lo storico dei round bonus prima di sedermi, piu che altro per scaramanzia. La promo d'ingresso che ti da Crazy Time adesso sta sul 100% fino a 500€ piu anche 150 free spin, spalmati su qualche giorno. C'e pure un piccolo no deposit se verifichi i documenti. Il wagering e sui 35x, che non e proprio una passeggiata, quindi leggi le condizioni: puoi trovare i dettagli aggiornati su [url=https://zerfoon.net/read-blog/48298]Crazy Time[/url] prima di registrarti. Sui prelievi ho poco da dire. Uso Skrill e i soldi arrivano in mezza giornata circa, con la carta serve 3 giorni buoni. Prendono pure le crypto, che pero non ho testato. Si parte da 10€, registrazione veloce, cinque minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stato il KYC: prima foto rifiutata senza spiegazioni per una sciocchezza. La chat di assistenza che trovi su Crazy Time risponde in italiano ed e gia qualcosa, pero nelle ore piccole i tempi si allungano. Da cellulare gira liscio dal browser, l'applicazione per Android esiste ma e ancora acerba. Licenza Malta Gaming Authority, quindi non e concessione italiana, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Per ora vado avanti, senza aspettarmi miracoli.</blockquote><br> Cancel