Fórum MenuForum NavigationForumMembersActivityForum breadcrumbs - You are here:Fórum de debatesFórum de debates: Pergunte aos ArgonautasEar birth; pioglitazone, recovery …Post ReplyPost Reply: Ear birth; pioglitazone, recovery contrived taken? <blockquote><div class="quotetitle">Quote from Guest on 9 de September de 2026, 06:11</div>Bazzico su questi tavoli da inizio anno e onestamente quella benedetta ruota mi ha dato piu risultati di quanto immaginassi. Non sono uno da puntate folli, in genere butto un paio di euro a giro e amen. La sezione giochi di Crazy Time e ben fornito: si parla di 1800 circa slot se conti Pragmatic Play, NetEnt e Play'n GO, per cui i classiconi come Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead sono li al loro posto. La sezione con i croupier gira su Evolution e si vede. Dealer in carne e ossa, con tavoli in italiano nelle ore di punta, e i game show sono proprio quelli dove butto la maggior parte del tempo. Di tanto in tanto controllo lo storico dei round bonus prima di sedermi, piu per abitudine che per logica. La promo d'ingresso proposta da Crazy Time al momento gira intorno al 100% fino a 500€ con in aggiunta 150 free spin, spalmati su qualche giorno. Ti danno anche una decina di euro senza deposito dopo la verifica dei documenti. Il rollover e sui 35x, nella media insomma, meglio leggersi il regolamento: trovi i dettagli aggiornati direttamente su [url=https://backloggd.com/u/guide5df89c62]Backloggd profile[/url] prima di metterci soldi. Sul fronte pagamenti va abbastanza bene. Ho usato Neteller e l'accredito arriva entro le 24 ore, con Mastercard serve 2-3 giorni. Accettano anche crypto, che pero non ho testato. Deposito minimo 20€, registrazione rapida. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la fase documenti: due giorni di attesa e un documento respinto per una sciocchezza. L'assistenza su Crazy Time ti risponde in italiano il che non e scontato, va detto che di notte ci vuole pazienza. Da cellulare funziona senza problemi via browser, l'applicazione c'e per Android esiste ma e ancora acerba. Come licenza c'e quella maltese MGA, quindi non e concessione italiana, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Per ora resto, senza troppe pretese.</blockquote><br> Cancel