Fórum MenuForum NavigationForumMembersActivityForum breadcrumbs - You are here:Fórum de debatesFórum de debates: Pergunte aos ArgonautasEar birth; pioglitazone, recovery …Post ReplyPost Reply: Ear birth; pioglitazone, recovery contrived taken? <blockquote><div class="quotetitle">Quote from Guest on 9 de September de 2026, 14:29</div>Sto giocando su sti giochi da un annetto e va detto il gioco della ruota mi ha portato piu risultati di quello che credevo. Non sono certo uno che punta cifre assurde, in genere metto due o tre euro a giro e amen. Il lobby di Crazy Time e messo bene: si parla di 2000 e passa slot se conti NetEnt, Play'n GO e Pragmatic, per cui i classiconi del calibro di Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto. La sezione con i croupier gira su Evolution e la differenza si sente. Dealer in carne e ossa, con qualche tavolo italiano in certe fasce orarie, e gli show tipo Monopoly Live sono quelli in cui perdo quasi tutte le serate. Qualche volta do un'occhiata a le stats dei bonus prima di iniziare, non che serva davvero, eh. Il bonus di benvenuto che ti da Crazy Time adesso sta sul 150% fino a 400€ con in aggiunta 100 giri gratis, non tutti insieme pero. Esiste anche un piccolo no deposit una volta caricato il documento. Il wagering e sui 35x, nella media insomma, per cui occhio ai termini: trovi le condizioni complete su [url=https://vocal.media/authors/crazy-time-italian]Crazy Time Italian - Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di metterci soldi. Sul fronte pagamenti va abbastanza bene. Sono andato di Skrill e una volta Neteller e i soldi arrivano in mezza giornata circa, con la carta serve 3 giorni buoni. Accettano anche crypto, che pero non ho testato. Il minimo per depositare 20€, l'iscrizione veloce, cinque minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stato il KYC: due giorni di attesa e un documento respinto per un motivo assurdo. Il supporto su Crazy Time risponde in italiano il che non e scontato, anche se dopo mezzanotte aspetti di piu. Da telefono il sito va bene dal browser, un'applicazione dedicata per Android c'e ma e migliorabile. Come licenza Malta Gaming Authority, quindi non e concessione italiana, cosa che a qualcuno non va giu. Nel frattempo io vado avanti, senza troppe pretese.</blockquote><br> Cancel