Fórum MenuForum NavigationForumMembersActivityForum breadcrumbs - You are here:Fórum de debatesFórum de debates: Pergunte aos ArgonautasEar birth; pioglitazone, recovery …Post ReplyPost Reply: Ear birth; pioglitazone, recovery contrived taken? <blockquote><div class="quotetitle">Quote from Guest on 25 de September de 2026, 08:46</div>Sto girando su Crazy Time ormai da un paio di stagioni, per cui ha senso scrivere due righe siccome qui qualcuno chiedeva. Non e il pistolotto, semplicemente quello che ho visto io. La cosa che mi ha preso subito e la sezione con i croupier veri. Trovi gli show, roulette con dealer in italiano in fascia serale, e va da se il gioco della ruota con i bonus round. Per le slot ci saranno 2.500 e passa slot: i soliti Pragmatic tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, il vecchio Book of Dead di Play'n GO, qualcosa di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, pero c'e quello che serve. Il pacchetto di benvenuto di Crazy Time al momento e un 100% fino a 500€ e poi 150 free spin dati un po' alla volta. Il rigiro sta sui 35x, che non e una passeggiata ma ho visto di molto peggio. C'erano anche dei free spin senza deposito pero ruota di continuo, per cui meglio controllare le condizioni aggiornate direttamente su [url=https://bathealone.com]Crazy Time[/url] prima di depositare. Si parte da 10€, la registrazione con documento d'identita — da me hanno verificato in un giorno, a un tizio che conosco tre. Le carte passano tranquillamente, gli e-wallet tipo Skrill sono i piu rapidi in uscita, c'e anche il Bitcoin ma non l'ho provato. I prelievi fatti su Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni sull'e-wallet, in banca si va a 4 giorni lavorativi. La cosa che mi ha dato fastidio: non c'e un'app vera, solo il sito da browser. Gira onestamente bene da smartphone, ma in certi tavoli live mi si e impallato e ho dovuto ricaricare. Il supporto di Crazy Time risponde in italiano sempre disponibile, tempi sui 5 minuti, anche se la prima risposta sa tanto di copia-incolla. Lato licenza e indicata quella di Curacao — per noi in Italia va tenuto presente, valuta tu.</blockquote><br> Cancel