Fórum MenuForum NavigationForumMembersActivityForum breadcrumbs - You are here:Fórum de debatesFórum de debates: Pergunte aos ArgonautasEar birth; pioglitazone, recovery …Post ReplyPost Reply: Ear birth; pioglitazone, recovery contrived taken? <blockquote><div class="quotetitle">Quote from Guest on 26 de September de 2026, 18:31</div>Bazzico su Crazy Time da un po' da circa mezzo anno, quindi tanto vale scrivere due righe siccome qui si chiedeva. Non e il pistolotto, semplicemente la mia esperienza. La cosa che mi ha preso subito e stata la sezione con i croupier veri. Girano gli show, roulette con croupier che parlano italiano in fascia serale, e ovviamente la ruota con Cash Hunt e Pachinko. Lato slot parliamo di 1.800 titoli: Pragmatic Play tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play'n GO, un po' di NetEnt, Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, ma c'e quello che serve. Il pacchetto di benvenuto che offre Crazy Time era il classico 100% fino a 300€ e poi 200 giri gratis dati un po' alla volta. Il requisito di puntata e il solito 35x, che ti fa sudare ma ho visto di molto peggio. Ho beccato pure qualche giro senza deposito pero ruota di continuo, per cui conviene guardare l'offerta del momento sul [url=https://bamorg.com]Crazy Time Italia[/url] prima di depositare. Il minimo per depositare 20€, la registrazione con SPID e documento — a me ci e voluto un giorno, a un mio amico tre. Le carte vanno senza storie, Neteller e Skrill escono in giornata, hanno aggiunto anche le crypto ma non l'ho usato. I prelievi fatti su Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni con Skrill, in banca ci vogliono 3-4 giorni. La cosa che mi ha dato fastidio: niente app da scaricare, c'e la versione mobile web. Funziona dignitosamente su Android, ma su alcune slot si e bloccato e ho dovuto ricaricare. La chat di Crazy Time parla italiano ed e attiva h24, attese di 3-5 minuti, pero la prima risposta e quasi sempre preconfezionata. Licenza dichiarano quella di Curacao — per l'Italia e una cosa da sapere, decidi tu.</blockquote><br> Cancel