Fórum MenuForum NavigationForumMembersActivityForum breadcrumbs - You are here:Fórum de debatesFórum de debates: Pergunte aos ArgonautasEar birth; pioglitazone, recovery …Post ReplyPost Reply: Ear birth; pioglitazone, recovery contrived taken? <blockquote><div class="quotetitle">Quote from Guest on 28 de September de 2026, 06:51</div>Gioco su Slot Shopper dallo scorso inverno e dopo un po' di giri posso farmi un'idea. Di roba ce n'e bella grossa, sulle 2.000 giochi se non ho contato male, con Play'n GO che fa il grosso del lavoro. Book of Dead resta il mio solito punto di partenza, poi ci sono Betsoft e Big Time Gaming per chi ama rischiare di piu. Il live e gestita da Evolution, per cui il livello lo conosci: dealer in carne e ossa, qualche tavolo con dealer italiano, e ovviamente Crazy Time e compagnia che la sera si riempiono. L'unica cosa che mi ha infastidito: su connessione mobile scarsa il video scatta, ma immagino sia colpa mia e non loro. Sul bonus: il benvenuto di Slot Shopper gira intorno al 100% fino a 300€ e ci mette 100 free spin, non tutti insieme ma a scaglioni. Il wagering e 40x solo sul bonus, non sul deposito, che non e regalato ma e nella media. Ci sono anche 20 free spin senza deposito in certi periodi, e comunque conviene guardare le promo aggiornate su [url=https://carolinegimenez.com/slotshopper-come-registrarsi-passo-passo/]slotshopper[/url] prima di depositare. Deposito minimo 10 euro, signup rapido con documento da caricare per il KYC. Io deposito con la carta Visa con accredito in un giorno e mezzo. Carte, Skrill, Neteller, bonifico e qualche opzione in Bitcoin, c'e abbondanza. La prima richiesta ci ha messo di piu perche stavano verificando i documenti. Da telefono va tutto dal browser, il sito si adatta bene, nulla di spettacolare ma funzionale. La chat di Slot Shopper e in italiano via live chat, tempi sui 5-10 minuti, per un problema su un free spin mi hanno risposto con calma e risolto. La licenza e di Malta, e sinceramente questo mi tranquillizza piu delle promo.</blockquote><br> Cancel